La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
5 risultati in ordine alfabetico
L'Area Affari Generali svolge una serie di mansioni amministrative e di supporto per garantire il corretto funzionamento dell'amministrazione locale e il soddisfacimento delle esigenze della comunità.
Comprende le attività contabili e di gestione del bilancio, le attività di studio e ricerca per progetti e programmi rivolti all’ottimizzazione dell’uso delle risorse dell’Ente, le operazioni di accertamento, valutazione, revisione, e applicazione di tributi e la gestione economica del personale.
L'Area Assetto e Gestione del Territorio di un comune si occupa della pianificazione e della gestione del territorio comunale, al fine di promuovere uno sviluppo urbano sostenibile, la tutela dell'ambiente e la qualità della vita dei cittadini.
L'Area Demografica di un comune si occupa principalmente di raccogliere, elaborare e gestire i dati demografici relativi alla popolazione residente nel territorio comunale.
L'Area Vigilanza di un comune è responsabile di garantire il rispetto delle norme, delle regolamentazioni e delle disposizioni locali per mantenere l'ordine pubblico, la sicurezza e il benessere della comunità locale.
Nessun altro risultato
Tool di Accessibilità